Group: Admin Posts: 2645 Location: GraficArt Forum
Status:
Regolamento ASSOLUTAMENTE da rispettare per quanto riguarda le votazioni: - NO AUTOVOTO - NO SCAMBIO VOTO - votate solo ed esclusivamente per merito del lavoro e non per simpatia nei confronti dell'utente - confermate SEMPRE il voto scrivendo per chi avete votato: i voti non confermati verranno ritenuti nulli!
In bocca al lupo e complimenti, 4 casette stregate davvero carine!
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.
Group: Member Posts: 2348 Location: Kein Ort. Nirgends
Status:
liv_dem
----------*Se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno*
"Noi siamo un popolo dall'anima tragica, contrario alle cose prosaiche e consuete, e tutto il nostro amore va al destino, un destino pur che sia, magari la rovina che infiamma il cielo con la rossa vampa del crepuscolo degli Dei."
Group: Member Posts: 855 Location: Forgiata nel fuoco di Loki e figlia di nera piuma
Status:
Sara
Admin di:
We will touch the divine through kisses catharsis
- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover -
"[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family