|
| |  |
| | |  | |  |
 | | | | Non è la solita modella, e sarà sicuramente non semplice, ma vediamo cosa fate venir fuori da questo colorize. Non ridimensionate l'immagine, aggiungete la scritta GraficArt (possibilmente colore e font in tema con halloween), firmate in piccolo, aggiungete un bordo obbligatorio max 5 pixel. Modificate lo sfondo bianco in modo che sia in tema con Halloween, niente animazioni. L'immagine non va assolutamente ridimensionata, mettete la vostra firma in piccolo ed un bordo (obbligatorio) massimo 5 pixel. Obbligatorio per gli sfidanti inserire il seguente tesserino fin dal momento dell'iscrizione, essendoci la possibilità di pubblicizzarsi con le nostre sfide.  CODICE [URL=http://graficart.forumfree.net/?f=7414642][IMG]http://i27.tinypic.com/1zpl277.png[/IMG][/URL] IMPORTANTE: se hai un forum/blog, partecipando alle nostre sfide, a fine mese, chi avrà vinto più volte, avrà il banner 200x60 del proprio forum esposto in home page per tutto il mese seguente. Ecco l'immagine per il colorize: Partecipano: 1. Sara11 2.Lucia-82 Edited by piccolaluna86 - 15/11/2009, 19:55 | | | |
|  |
|
 | | | | Non so cosa ne uscirà ma io mi iscrivo!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: GraficArt FansPosts: 5067 Location: Livorno Status:  | |
| L' immagine non si vede...  | | | |
|  |
|
 | | | | Roby sono ammessi i pennelli per lo sfondo? | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: GraficArt FansPosts: 5067 Location: Livorno Status:  | |
| Ora la vedo anche io ma era meglio prima  ammazza quant' è brutto questo tizio!!!  | | | |
|  |
|
 | | | | Raga io posto...spero vada bene! Comunque ha ragione stella,è davvero brutto questo tipo! | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Sara_11 @ 13/10/2009, 12:52) Raga io posto...spero vada bene! Comunque ha ragione stella,è davvero brutto questo tipo! Sì, è perfetto Sara. Eheheh Stella, lo so, ma difficile trovare un colorize in stile Halloween, giusto per fare qualcosa di diverso e vedere cosa ne viene fuori. ^^ CITAZIONE (Sara_11 @ 13/10/2009, 11:55) Roby sono ammessi i pennelli per lo sfondo? Scusa, leggo solo ora: sì, è OBBLIGATORIO modificare lo sfondo in tema con Halloween. ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: GraficArt FansPosts: 368 Location: Palagianello (TA) Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ModeratorePosts: 9462 Location: Radura Incantata Status:  | |
| chiudo e apro il sondaggio! | | | |
|  |
|