|
| |  |
| | VOTAZIONI Elegant Colorize, scadenza votazioni mezzanotte del 21 ottobre | |
| |  | |  |
 | | | | Regolamento per le votazioni: - NO AUTOVOTO - NO SCAMBIO VOTO - Votate solo ed esclusivamente per merito e non per simpatia nei confronti dei partecipanti; - Confermate SEMPRE il voto all'interno del sondaggio scrivendo per chi avete votato, altrimenti il voto verrà ritenuto nullo. Partecipano: 1. CignoNero75 2. piccolaluna86 3. Sara11 4. Lucia82 | | | |
|  |
|
 | | | | sara ----------*Se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno* "Noi siamo un popolo dall'anima tragica, contrario alle cose prosaiche e consuete, e tutto il nostro amore va al destino, un destino pur che sia, magari la rovina che infiamma il cielo con la rossa vampa del crepuscolo degli Dei." | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: GraficArt FansPosts: 5067 Location: Livorno Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | sara11 -Credi nell'amore a distanza?- -L'amore vero non ha confini- | | | |
|  |
|
 | | | | La Cigna  Admin di: We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (°pinkN70° @ 19/10/2009, 18:47) CignoNero75 Grazie Hida. CITAZIONE (g0rka @ 19/10/2009, 19:44) La Cigna  "La Cigna" non so perchè mi ha strappato un sorriso.  | | | |
|  |
|
 | | | | Ohi, grazie a chi mi ha votato. Mi auto-proclamo.  | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: GraficArt FansPosts: 368 Location: Palagianello (TA) Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Lucia-82 @ 22/10/2009, 14:59) voto Sara Sono già chiuse Lucia, tant'è che sono in Sfide terminate. ^^ | | | |
|  |
|
| 12 replies since 12/10/2009, 20:26 |
| | | | |
|  |