|
| | VOTAZIONI MIGLIOR FOTO ESTIVA | |
| |  | |  |
 | | | | Regole per le votazioni: - no scambiovoto - no autovoto - confermare il voto all'interno del sondaggio altrimenti verrà ritenuto nullo - votate esclusivamente per merito della foto e non per simpatia - si vota fino alla mezzanotte del 12 ottobre Partecipano: 1. ImaGinaTionSkY 2. CignoNero75 3.(elettrica) 4.Sara_11 Elettrica! | | | |
|  |
|
 | | | | Ho commesso un errore: invece che cliccare "vota" ho cliccato "visualizza risultati del sondaggio", e non mi ha preso il voto, ma non mi fa neppure più votare... -Credi nell'amore a distanza?- -L'amore vero non ha confini- | | | |
|  |
|
 | | | | Perchè lo considera nullo elettrica, chi volevi votare? Il voto per ImaginationSky non è confermato, c'è scritto che i voti vanno confermati, altrimenti vengono ritenuti nulli! Ricordo che l'autovoto non è valido, quindi MI RACCOMANDO di confermare il voto all'interno del sondaggio dicendoci per chi avete votato. Se il voto non viene confermato entro la scadenza, non viene considerato. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ModeratorePosts: 9462 Location: Radura Incantata Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: GraficArt FansPosts: 5067 Location: Livorno Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (CignoNero75 @ 5/10/2009, 11:57) Perchè lo considera nullo elettrica, chi volevi votare?
Il voto per ImaginationSky non è confermato, c'è scritto che i voti vanno confermati, altrimenti vengono ritenuti nulli! Ricordo che l'autovoto non è valido, quindi MI RACCOMANDO di confermare il voto all'interno del sondaggio dicendoci per chi avete votato. Se il voto non viene confermato entro la scadenza, non viene considerato. Volevo votare la tua, Cigno! -Credi nell'amore a distanza?- -L'amore vero non ha confini- | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie elettrica, ho aggiunto un +1 accanto al mio nick come promemoria. ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Sono splendide tutte...ho votato x elettrica! | | | |
|  |
|
 | | | Advanced Member
 Group: PoetiPosts: 57 Status:  | |
| quella di Cigno è bellissima ma personalmente preferisco i paesaggi montani, "gusti". | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (pce1961 @ 7/10/2009, 12:17) quella di Cigno è bellissima ma personalmente preferisco i paesaggi montani, "gusti". Ok, ma ci dici per chi hai votato, che ce ne sono due di paesaggi montani.  | | | |
|  |
|
 | | | | sara ----------*Se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno* "Noi siamo un popolo dall'anima tragica, contrario alle cose prosaiche e consuete, e tutto il nostro amore va al destino, un destino pur che sia, magari la rovina che infiamma il cielo con la rossa vampa del crepuscolo degli Dei." | | | |
|  |
|
 | | | Advanced Member
 Group: PoetiPosts: 57 Status:  | |
| ho votato per ImaginaTionSKY. ciao | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Mod GlobalePosts: 5037 Location: dalla mia piccola stanza disordinata, piena di poster e con le pareti fuxia *_* Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 15 replies since 4/10/2009, 14:10 |
| | | | |
|  |